Black Friday, Cyber Monday, Natale… Come progettare la strategia giusta

C’è chi fa già il conto alla rovescia per Natale, chi sta stilando la wishlist per il Black Friday chi ha già caricato i prodotti nel suo carrello di Amazon per il Cyber Monday e tu hai pensato alle azioni da mettere in campo per queste festività? 

Secondo stime più del 55% dei consumatori approfitta di queste ricorrenze per fare acquisti e il 40% congela un certo budget per godere dei vantaggi di queste promozioni. 

Quindi se non ti sei ancora preparato per affrontare con il tuo brand le feste questo è il momento giusto per farlo e non arrivare all’ultimo minuto. 

Prezzo Earlybird fino al 30 novembre dopo 69€

DETTAGLI

Con l’introduzione di market online, come Amazon, il Black Friday, il Cyber Monday e il Natale rappresentano giorni molto attesi da tutti per godere delle attività promozionali dei brand sui prodotti tanto desiderati.

Farsi trovare preparati può portare al tuo brand notevoli vantaggi.

Queste ricorrenze non sono solo un mezzo di vendita ma anche un’occasione per far conoscere il tuo brand. Questo solo se hai pensato per tempo a come intercettare i tuoi potenziali clienti e alla strategia per portarli all’acquisto. 

Non ridurti all’ultimo minuto, prenditi del tempo, delinea i tuoi obiettivi e comincia ad progettare fin da ora la strategia perfetta per affrontare le festività. 

Scopri insieme a Alberto Nalin quali sono le tappe fondamentali, le strategie, i trend del momento per arrivare preparati ad affrontare le feste  e non essere schiacciati dai big durante queste occasioni. 


Durata:
3 ore

on demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Prezzo Earlybird fino al 30 novembre dopo 69€

0 persone
Hanno già acquistato "Black Friday, Cyber Monday, Natale... Come prepararsi alla stagione delle feste"

Cosa imparerai:​

Cosa comprende il biglietto:​

Sei nel posto giusto se :

A chi è adatto:​

Livello del corso:

BEGINNER
0.jpeg

IL TUO DOCENTE

Alberto Nalin

Chief Operating Officer di Larin Group

Vivo il marketing come vocazione. Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più.

 

Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni. Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia. 

 

Perché ho deciso di fare formazione? Perché la condivisione delle esperienze e delle idee può portare solo alla crescita e al miglioramento

Cosa succederà dopo aver acquistato il webinar:

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
×
Nuovo acquisto