Chatbot: cos’è e come costruirne uno con Manychat

Essere sempre presente al fianco del tuo cliente per rispondere in tempo reale alle sue domande. Utopia? Assolutamente no, basta un chatbot.

Prezzo 69 € + iva

DETTAGLI

Sei approdato in una pagina di un sito web e ti è comparsa una chat dove poter interagire con il brand o con il servizio clienti. Bene sei davanti ad un Chatbot, ma sai che cos’è? 

Il chatbot non è altro che la simulazione del comportamento umano tramite uno schema digitale logico di domanda e risposta. Il meccanismo logico viene impostato da te e osservando come l’utente si muove all’interno della chat puoi andare a modificare il percorso per ottenere più informazioni utili al tuo marketing. 

Questo non significa che potrai abbandonare il cliente e lasciarlo nelle mani del chatbot, ma che potrai migliorare il tuo servizio offrendo un servizio di “primo soccorso” attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e intervenire in casi più complessi lasciando gestire al chatbot le domande o i problemi più frequenti.

Segui il webinar per scoprire tutte le potenzialità che può offrirti l’utilizzo di un chatbot per la tua attività e impara a costruirlo passo dopo passo con Manychat.

Durata:
3 ore

Quando:
On demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Prezzo 69 € + iva

0 persone
hanno già acquistato il webinar "Chatbot: cos’è e come costruirne uno con Manychat"

Cosa imparerai:​

Cosa comprende il biglietto:​

Sei nel posto giusto se :

A chi è adatto:​

livello del corso:

INTERMEDIO

IL TUO DOCENTE

Alberto Nalin

Chief Operating Officer di Larin Group

Vivo il marketing come vocazione. Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più.

Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni. Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia. 

Perché ho deciso di fare formazione? Perché la condivisione delle esperienze e delle idee può portare solo alla crescita e al miglioramento. 

MARK_Demand.png

Cosa succede dopo aver acquistato il webinar:

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
×
Nuovo acquisto