Impara a definire e misurare i tuoi obiettivi di marketing

Impara a misurare le tue performance. 
Individuare, monitorare e migliorare le performance del tuo marketing per affrontare il nuovo anno con i giusti KPI  

Prezzo

DETTAGLI

Non ci stancheremo mai di ripetere che uno dei più errori comuni che ci capita di vedere nel nostro lavoro, quando un cliente si rivolge a noi, è quello di confondere gli strumenti con la strategia. 
Avere uno strumento, per esempio i social, non significa “fare marketing” perché una strategia si basa su obiettivi misurabili.
In effetti, come puoi sapere se la tua campagna di email marketing, oppure la promozione del nuovo prodotto sta funzionando, se non sai da dove sei partito e dove arrivare? 
Ma soprattutto, come puoi individuare i tuoi punti di forza e le tue debolezze se non utilizzi degli strumenti per misurare le prestazioni delle tue campagne?

Ecco a cosa servono i cosiddetti KPI. Questi “indicatori” sono fondamentali per darti la possibilità di “misurare” in modo oggettivo i risultati delle attività di marketing digitale, vedere cosa funziona e correggere ciò che non va.
Ma quali dati vanno misurati? come farlo e soprattutto come scegliere gli obiettivi da raggiungere? Scoprilo durante il nostro webinar

Durata:
3 ore

Quando:
On demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Prezzo

0 persone
hanno già acquistato il webinar "Chi non misura perde"

Cosa imparerai:​

Cosa comprende il biglietto:​

Sei nel posto giusto se :

A chi è adatto:​

livello del corso:

INTERMEDIO

IL TUO DOCENTE

Alberto Nalin

Chief Operating Officer di Larin Group

Vivo il marketing come vocazione. Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più.

Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni. Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia. 

Perché ho deciso di fare formazione? Perché la condivisione delle esperienze e delle idee può portare solo alla crescita e al miglioramento. 

MARK_Demand.png

Cosa succede dopo aver acquistato il webinar:

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
×
Nuovo acquisto