Come gestire le immagini sui social anche se non sei un professionista

Ogni volta che ti trovi a gestire la tua pagina Facebook o Instagram ti chiedi: questa foto funzionerà sui social? Come posso rendere al meglio l’immagine del mio brand senza investire follie?

Anche se non sei un professionista della fotografia e non possiedi attrezzature da migliaia di euro puoi creare l’effetto “wow”! 

Prezzo

DETTAGLI

L’immagine è il primo strumento per dare un messaggio all’utente.
Curare le fotografie che vengono postate sui social è di fondamentale importanza.

Questa foto andrà bene?
Che inquadratura devo usare per rendere al meglio il mio prodotto?
Come devo regolare le luci per avere un buon risultato?Perché ci metto così tanto tempo per fare foto non all’altezza?

Se ogni volta che stai per pubblicare un post sui tuoi social ti sei trovato a porti almeno una di queste domande… sei nel posto giusto.

In questo webinar, impareremo insieme ad un professionista le tecniche da utilizzare per rendere efficaci le tue immagini sui social, senza partecipare ad un corso di fotografia o investire migliaia di euro in attrezzatura.

Andremo a vedere come applicare la luce giusta, quale inquadratura scegliere in base al tuo prodotto, come creare l’ambientazione giusta, come comporre la tua timeline di Instagram e molto altro. Tutto per rendere i tuoi post, finalmente, più accattivanti.

Non ti stiamo vendendo la solita “ricetta perfetta”, ma un metodo di lavoro che puoi applicare alla tua realtà e iniziare a migliorare i tuoi risultati, in modo tangibile.

E allora, pronto a scoprire come rendere efficaci le tue immagini per i social?

Durata:
3 ore

Quando: On demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Posti disponibili:
50

Prezzo

Cosa imparerai:​

Cosa comprende il biglietto:​

Sei nel posto giusto se :

A chi è adatto:​

livello del corso:

BEGINNER

IL TUO DOCENTE

Giovanni Federici

Fotografo e Videomaker

Fotografo e videomaker specializzato in fotografia creativa e nella comunicazione non convenzionale. 

Negli anni ho fatto della mia passione un lavoro portando il mio amore per i viaggi all’interno della creazione delle mie fotografie. 

I campi in cui opero maggiormente sono il food e la moda. 

Cerco di portare sempre all’interno dei miei lavori un pizzico di pazzia che mi contraddistingue. 

MARK_Demand.png

Cosa succede dopo aver acquistato il webinar LIVE:

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
×
Nuovo acquisto