Come potrebbe essere quello che stai facendo nel futuro?

Il momento che stiamo attraversando ci ha cambiato e sta cambiando in maniera radicale la nostra vita e il modo di fare business. Non torneremo più come prima, inutile crederlo. 

Come sarà il “new normal del marketing”che dovrai affrontare nel prossimo futuro?

Non siamo oracoli, ma ci piace studiare e guardare i numeri.E abbiamo delle possibili risposte, da condividere con te.

Prezzo

DETTAGLI

Reagire all’impatto, pensare al futuro mentre le cose stanno già cambiando. 

Difficile no? Ma non hai alternative.

Viviamo in un mondo sempre più complesso, più difficile, più imprevedibile.  È necessario trasformarsi per elaborare nuovi valori aziendali, processi e strategie di marketing per continuare a crescere sul mercato.

Ora come ora virtuale e reale non sono visti più come mondi separati ma vivono in simbiosi. Ormai marketing e trasformazione digitale sono una cosa sola. E tutto questo, inevitabilmente, impatta sul business e sulla creazione di prodotti e servizi capaci di rispondere a bisogni nuovi.

  • Come anticipare il cambiamento?
  • Qual è il ruolo del digitale nei processi di marketing?
  • Come preparare la nostra azienda a processi semi-automatizzati?
  • Dove concentrare gli investimenti in comunicazione?

 

In questo webinar affrontiamo, apertamente e senza pregiudizi, questi temi con la consapevolezza che il solo fatto di porseli è il primo passo per migliorare. Nell’affrontarli condivideremo la nostra esperienza e le strategie che abbiamo testato, sulle nostre aziende, e che ci stanno aiutando a riprogrammare il nostro marketing per il “new normal”.

Durata:
3 ore

On demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Posti disponibili:
50

Prezzo

Cosa imparerai:​

Cosa comprende il biglietto:​

Sei nel posto giusto se :

A chi è adatto:​

livello del corso:

INTERMEDIO

IL TUO DOCENTE

Marco Da Rin Zanco

Chief Executive Officer di Larin Group

Quando ero piccolo non avevo ben in mente cosa avrei fatto da grande, ma so che ero terribilmente affascinato dalla tecnologia e dalla comunicazione: con la prima connessione a internet, a 11 anni, ho trovato il modo di unire queste due passioni creando un giornale online in cui con un compagno di classe pubblicavamo le caricature dei professori, e da lì non ho mai perso l’entusiasmo di sperimentare e di fare cose nuove.

Ho studiato prima Elettronica all’Istituto Tecnico e poi mi sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali: è proprio durante l’università che mi sono appassionato al marketing e alla comunicazione.

A 24 anni l’idea di creare Larin: ho partecipato ad uno dei primi corsi sulla comunicazione sui social media con un guru del momento e ho visto che, mentre io ero rimasto abbastanza deluso, le persone intorno a me erano invece entusiaste. Perché, allora, non provare a fare io da consulente, visto che erano tutte cose che sapevo già?

Così, un mese dopo, nel 2011, è nato Larin: all’inizio avevo solo in mente di fare consulenze, ma poi le aziende ci hanno chiesto di occuparci di più cose, dalla realizzazione del sito alla gestione dei social. Così, piano piano, siamo cresciuti fino a diventare Larin Group.

Oggi mi occupo di Ricerca e di Sviluppo e di validare nuovi prodotti, oltre che seguire alcuni clienti. Cos’è per me il marketing? Aiutare chi è bravo a fare a farlo sapere.

MARK_Demand.png

Cosa succede dopo aver acquistato il webinar LIVE:

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
×
Nuovo acquisto