Crea una campagna di lancio… con il botto!

Molte aziende sono strutturate per conquistare un cliente alla volta, ma nel contesto attuale non è più una strategia funzionale né per l’azienda (spreco di risorse) né per il cliente (riceve poche attenzioni).

È giunto il momento di cambiare e iniziare a programmare il tuo marketing “per campagne”. Con questo webinar vediamo come creare la tua prima campagna di successo.

Prezzo

DETTAGLI

Trovo un potenziale cliente, lo incontro, gli presento la mia soluzione, gli vendo il mio prodotto o servizio e vado ad incontrare un nuovo cliente per riprendere il “giro”. Oggi, seguire questo processo lineare non è più sostenibile. 

È giunto il momento di iniziare a ragionare per campagne ben pianificate, durante le quali concentrare il massimo sforzo verso un obiettivo preciso. È questo l’unico modo per creare la velocità di vendita necessaria a sostenere una crescita significativa del fatturato e degli utili.

Tutte le aziende di successo, in ogni settore e di qualsiasi dimensione, utilizzano delle campagne. Riescono a motivare tante persone contemporaneamente a comprare da loro. Non un cliente alla volta. Ma tanti insieme.

Iniziare a ragionare “per campagna” ti farà crescere più di quanto tu possa immaginare. E per farlo occorre applicare i principi e le tecniche che ho imparato studiando i migliori e che ti presenterò durante questo webinar.

Durata:
3 ore

Quando:
On demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Prezzo

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hanno già acquistato il webinar "Crea una campagna di lancio...con il botto!"

Cosa imparerai:​

  • Come creare l’ecosistema giusto
  • Le 4 domande chiave a cui rispondere durante il percorso decisionale
  • Da cosa partire per pianificare la campagna
  • Quali strategie utilizzare per lanciare la tua campagna
  • Come pianificare la cronologia della tua campagna in modo scalabile

Cosa comprende il biglietto:​

  • Possibilità di vedere on demand il corso tutte le volte che vuoi direttamente dalla tua area riservata.
  • Le slide del corso, scaricabili e stampabili.
  • Il badge ufficiale da utilizzare sul tuo profilo Linkedin.

Sei nel posto giusto se :

  • Il tuo business non cresce al ritmo che vorresti
  • Vuoi gestire il tuo marketing in modo organizzato
  • Hai un’idea da lanciare, ma non sai quale sia il metodo più giusto per farlo
  • Hai provato a creare qualche campagna, ma non hai ottenuto risultati
  • Hai delle attività in partenza che non sai come comunicare per intercettare il pubblico giusto

A chi è adatto:​

  • Imprenditori
  • Responsabili Comunicazione
  • Web Marketer
  • Social Media Manager
  • Formazione di un tuo collaboratore
  • Consulenti Marketing

livello del corso:

BEGINNER

IL TUO DOCENTE

Alberto Nalin

Chief Executive Officer di Larin Group

Vivo il marketing come vocazione. Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più.

Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni. Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia. 

Perché ho deciso di fare formazione? Perché la condivisione delle esperienze e delle idee può portare solo alla crescita e al miglioramento. 

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Cosa succede dopo aver acquistato il webinar:

  • Verrai reindirizzato al carrello per completare l’ordine;
  • Riceverai una mail di conferma dell’acquisto;
  • Avrai accesso all’area riservata dove potrai vedere e rivedere la registrazione del webinar quante volte vorrai;
  • Avrai a disposizione tutte le slide che utilizziamo durante il corso.

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
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