Fiere: che ci vado a fare?

“Se non sei presente in Fiera farai fatica a trovare nuovi clienti”. Ecco, non è vero e in questo webinar capiremo insieme perché.

Prezzo Earlybird
fino al 20 settembre 2019. Poi 49 € + iva.

Prezzo

DETTAGLI

Quante fiere vengono organizzate durante l’anno? E quante (e quali) sono realmente utili per migliorare e far crescere il business della tua azienda? I soldi che ho investito per la fiera sono veramente spesi bene?


Te lo sei chiesto tante volte, vero? E spesso la risposta è scomoda, fidati.
Non fraintendere: fiere ed eventi sono importanti per la promozione della tua azienda e del tuo prodotto, oltre che un’ottima occasione per costruire nuovi rapporti con fornitori e potenziali clienti. Ma non è una regola universale, anzi.
Ci sono alcune strategie alle quali fare riferimento e alcuni passaggi fondamentali da mettere in campo per evitare di trasformare un’ottima occasione in un’inutile perdita di tempo.


Al termine di questo percorso avrai tutte le informazioni per capire come massimizzare al meglio il ritorno dell’investimento di Fiere ed Eventi. E le azioni da mettere in pratica per iniziare la tua prima vera fiera di successo.

Durata:
3 ore

Quando:
On Demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Prezzo Earlybird
fino al 20 settembre 2019. Poi 49 € + iva.

Prezzo

0 persone
hanno già acquistato il webinar "Fiere: che ci vado a fare?""

Cosa imparerai:​

Cosa comprende il biglietto:​

Sei nel posto giusto se :

A chi è adatto:​

Livello del corso:

BASE/INTERMEDIO

IL TUO DOCENTE

Alberto Nalin

Chief Operating Officer di Larin Group

Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più. Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni.

Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Un ruolo e un settore che mi permettono ogni giorno di crescere professionalmente, di avere grandi responsabilità, di conoscere tante realtà diverse e di mettermi alla prova.

Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia. Me lo hanno chiesto tutti, ad ogni colloquio: «Come ti vedi tra dieci anni?» Sicuramente entusiasta.

Cosa succederà dopo aver acquistato il webinar:

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
×
Nuovo acquisto