“Se non sei presente in Fiera farai fatica a trovare nuovi clienti”. Ecco, non è vero e in questo webinar capiremo insieme perché.
DETTAGLI
Quante fiere vengono organizzate durante l’anno? E quante (e quali) sono realmente utili per migliorare e far crescere il business della tua azienda? I soldi che ho investito per la fiera sono veramente spesi bene?
Te lo sei chiesto tante volte, vero? E spesso la risposta è scomoda, fidati.
Non fraintendere: fiere ed eventi sono importanti per la promozione della tua azienda e del tuo prodotto, oltre che un’ottima occasione per costruire nuovi rapporti con fornitori e potenziali clienti. Ma non è una regola universale, anzi.
Ci sono alcune strategie alle quali fare riferimento e alcuni passaggi fondamentali da mettere in campo per evitare di trasformare un’ottima occasione in un’inutile perdita di tempo.
Al termine di questo percorso avrai tutte le informazioni per capire come massimizzare al meglio il ritorno dell’investimento di Fiere ed Eventi. E le azioni da mettere in pratica per iniziare la tua prima vera fiera di successo.
Durata:3 ore
Quando:
On Demand
Garanzia: soddisfatto o rimborsato
Prezzo Earlybird 19 € + iva fino al 20 settembre 2019. Poi 49 € + iva.
Prezzo 69 € + iva
0
persone
hanno già acquistato il webinar "Fiere: che ci vado a fare?""
Cosa imparerai:
- Perché e quando non dovresti partecipare ad una fiera
- Identificare chiaramente gli obiettivi e misurare il ritorno dall'investimento
- Raccogliere nuovi contatti in modo efficace
- I 10 step da seguire per organizzare la fiera perfetta
- Come cogliere l’attenzione del visitatore
Cosa comprende il biglietto:
- Possibilità di vedere on demand il corso tutte le volte che vuoi direttamente dalla tua area riservata.
- Le slide del corso, scaricabili e stampabili.
- Il badge ufficiale da utilizzare sul tuo profilo Linkedin.
Sei nel posto giusto se :
- Hai partecipato almeno una volta ad una fiera o evento
-
Stai programmando di partecipare ad una fiera o evento
- Non hai una chiara strategia per raccogliere lead e contatti
- Vuoi incrementare il tuo ritorno di investimento
A chi è adatto:
- Imprenditori
- Responsabili Comunicazione
- Web Marketer
- Social Media Manager
- Formazione di un tuo collaboratore
- Consulenti Marketing
Livello del corso:
BASE/INTERMEDIO
IL TUO DOCENTE
Alberto Nalin
Chief Operating Officer di Larin Group
Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più. Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni.
Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Un ruolo e un settore che mi permettono ogni giorno di crescere professionalmente, di avere grandi responsabilità, di conoscere tante realtà diverse e di mettermi alla prova.
Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia. Me lo hanno chiesto tutti, ad ogni colloquio: «Come ti vedi tra dieci anni?» Sicuramente entusiasta.
Cosa succederà dopo aver acquistato il webinar:
- Verrai reindirizzato al carrello per completare l’ordine;
- Riceverai una mail di conferma dell’acquisto;
- Avrai accesso all’area riservata dove potrai vedere e rivedere la registrazione del webinar quante volte vorrai;
- Avrai a disposizione tutte le slide che utilizziamo durante il corso.
COSA DICE CHI CI HA SCELTO
Abbiamo partecipato al webinar “sito web efficace” ed è stato molto interessante e ricco di spunti. Complimenti a Marco Da Rin Zanco che ha esposto con professionalità e chiarezza argomenti chiave ad un pubblico eterogeneo.
Marco Strapazzon
Ho partecipato al primo evento formativo di Marketeam: Larin offre uno spaccato chiaro e affatto banale sulla realtà del marketing contemporaneo con competenza, professionalità e uno stile accattivante e familiare. Mi sono portato a casa conoscenze inaspettate e nuovi strumenti di comunicazione per il mio lavoro…e siamo solo all’inizio…
Daniele Macor
Che dire… c’è chi ti dice solo come fare e chi ti mostra perché funziona. Larin è della seconda scuola. Ho avuto la fortuna di partecipare alla travolgente Larin Academy sul web marketing e non solo mi si sono aperti orizzonti e universi, ma soprattutto ho chiaro in testa un metodo di lavoro.(Insomma seguiteli) 😉
Cristina Da Rold
Ho partecipato al corso marketeam a Belluno, sapevo che erano persone competenti ma sono rimasto piacevolmente colpito dalla passione, chiarezza e completezza delle informazioni che ci hanno fornito. Bravissimi.
Francesco Simpatia
"Felice ed orgogliosa di aver partecipato alla Academy per Marketers.
Un grazie speciale al team di Larin che, con molta professionalità, mi ha saputo trasmettere la sua esperienza e le sue competenze nel settore Marketing!!"
Elena De Lazzero
"Ho avuto la fortuna di partecipare alla loro Academy e che dire? Semplicemente straordinari!
Larin è professionalità, competenza e passione.
Il marketing esiste? Si, il marketing è Larin Gruop."
Federico Leonini
Ho frequentato il corso dedicato a SunPower Italia il 13 Novembre a Padova.
Tutto il team è molto competente ed entusiasta di quello che fanno, mi ha colpito l’intraprendenza e la passione che i ragazzi del team dimostrano nel proprio lavoro.
Ribadisco la loro professionalità e il loro continuo supporto nelle campagne marketing da loro
organizzate per SunPower, attività che continuano a stimolare positivamente sia i nostri partner certificati che le migliaia di clienti finali raggiunti ogni giorno tramite i nostri post.
Complimenti a tutto il team!
Marco Meneghetti
Il giusto mezzo tra creatività e concretezza, visione globale e attenzione al dettaglio. Cosa state aspettando a chiamarli?
Nicola Zema
"Grandi professionisti, molto focalizzati sullo sviluppo della strategia del cliente, volte a farlo crescere con continuità.
Ci siamo trovati benissimo come sunpower Italia, hanno dato un contributo importante al posizionamento della nostra azienda in Italia"
Fabio Bacchin
Ho partecipato al corso Coding-pensiero computazionale!
Una bella esperienza!
Marika Maggi
Precedente
Successivo
PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?
Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.
Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.
E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?
Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.
Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso.
Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.
Gli altri hanno acquistato anche:
Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato
Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.