Stai comunicando bene il tuo brand? Scoprilo con brand checkup

Com’è percepito il tuo brand dai tuoi potenziali clienti? 

Sei sicuro di comunicare in modo chiaro i valori che caratterizzano la tua attività? 

Hai pochi secondi per conquistare il tuo pubblico e quindi è fondamentale comunicare al meglio chi sei.

Non perdere la gara alla griglia di partenza!

Analizza il tuo brand, migliora il tuo posizionamento e raggiungi i risultati sperati.

Prezzo Earlybird 69 € + iva

DETTAGLI

Branding è ciò che le persone dicono di te quando esci dalla stanza, dice Jeff Bezos.

 

E tu, cosa vuoi dicano della tua azienda quando non ci sei?

 

Il brand è frutto di tanto lavoro e di investimenti, sia di tempo e denaro. Focalizzarsi su un posizionamento di brand errato significa comunicare in modo poco chiaro.  Comunicare in modo errato blocca le possibilità di crescita della tua azienda.

 

È tutta una questione di brand positioning, quindi. Pronto a controllare lo stato di salute del tuo brand?

Previeni invece che curare: fermati e analizza insieme a noi dove sei oggi e le aree di miglioramento per il futuro.


Esamina i valori del tuo brand, il tuo “perché”, i punti di forza e debolezza, l’idea differenziante e scopri come costruire il tuo brand positioning statement e ripartire alla grande.

Durata:
3 ore

On demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Prezzo 69 € + iva

0 persone
Hanno già acquistato "Stai comunicando bene il tuo brand? Scoprilo con il brand checkup"

Cosa imparerai:​

Cosa comprende il biglietto:​

Sei nel posto giusto se :

A chi è adatto:​

Livello del corso:

BEGINNER
0.jpeg

IL TUO DOCENTE

Alberto Nalin

Chief Operating Officer di Larin Group

Vivo il marketing come vocazione. Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più.

 

Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni. Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia. 

 

Perché ho deciso di fare formazione? Perché la condivisione delle esperienze e delle idee può portare solo alla crescita e al miglioramento

Cosa succederà dopo aver acquistato il webinar:

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Gli altri hanno acquistato anche:

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
×
Nuovo acquisto