Conoscere e governare i meccanismi mentali dei clienti grazie al neuromarketing
- Questo articolo non può essere acquistato.
DETTAGLI
Ti è mai capitato di vedere un annuncio o un’immagine e pensare “mi piace” ma non sapere bene cosa ti ha attratto?
Questo succede perché il cervello è un organo magnifico ma anche molto complesso, e molto spesso reagisce agli stimoli secondo meccanismi di cui non riusciamo a renderci conto.
In pratica quando facciamo una scelta “razionale” non è mai razionale al 100% perché il nostro cervello, senza farcelo sapere, prende già molte decisioni per noi.
Il neuromarketing va ad indagare proprio questi meccanismi, per fare breccia nella mente delle persone!
Durata:3 ore
Quando:
On Demand
Garanzia: soddisfatto o rimborsato
Prezzo Earlybird 19 € + iva fino al 20 settembre 2019. Poi 49 € + iva.
Prezzo 69 € + iva
0
persone
hanno già acquistato il webinar "Neuromarketing: cos'hai nella testa?"
Cosa imparerai:
- I principi base del Neuromarketing: come funziona il nostro cervello;
- Come creare contenuti che facciano leva sui meccanismi inconsci dei tuoi potenziali clienti;
- Leggere nella mente dei tuoi clienti; un pizzico di psicologia sarà la chiave del successo;
- Quali sono gli elementi fondamentali per emergere in un mare di messaggi e annunci.
Cosa comprende il biglietto:
- Possibilità di vedere on demand il corso tutte le volte che vuoi direttamente dalla tua area riservata.
- Le slide del corso, scaricabili e stampabili.
- Il badge ufficiale da utilizzare sul tuo profilo Linkedin.
Sei nel posto giusto se :
- Non hai mai sentito parlare di neuromarketing o non hai ancora approfondito l’argomento;
- Impieghi molte energie nel creare e gestire campagne che per qualche motivo non hanno successo;
- Vuoi capire come iniziare ad utilizzare il neuromarketing per la tua strategia online e non.
A chi è adatto:
- Imprenditori
- Responsabili Comunicazione
- Web Marketer
- Social Media Manager
- Formazione di un tuo collaboratore
- Consulenti Marketing
Livello del corso:
PRINCIPIANTE
IL TUO DOCENTE
Alberto Nalin
Chief Operating Officer di Larin Group
Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più. Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni.
Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Un ruolo e un settore che mi permettono ogni giorno di crescere professionalmente, di avere grandi responsabilità, di conoscere tante realtà diverse e di mettermi alla prova.
Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia. Me lo hanno chiesto tutti, ad ogni colloquio: «Come ti vedi tra dieci anni?» Sicuramente entusiasta.
Cosa succederà dopo aver acquistato il webinar:
- Verrai reindirizzato al carrello per completare l’ordine;
- Riceverai una mail di conferma dell’acquisto;
- Avrai accesso all’area riservata dove potrai vedere e rivedere la registrazione del webinar quante volte vorrai;
- Avrai a disposizione tutte le slide che utilizziamo durante il corso.
COSA DICE CHI CI HA SCELTO
Abbiamo partecipato al webinar “sito web efficace” ed è stato molto interessante e ricco di spunti. Complimenti a Marco Da Rin Zanco che ha esposto con professionalità e chiarezza argomenti chiave ad un pubblico eterogeneo.
Marco Strapazzon
Ho partecipato al primo evento formativo di Marketeam: Larin offre uno spaccato chiaro e affatto banale sulla realtà del marketing contemporaneo con competenza, professionalità e uno stile accattivante e familiare. Mi sono portato a casa conoscenze inaspettate e nuovi strumenti di comunicazione per il mio lavoro…e siamo solo all’inizio…
Daniele Macor
Che dire… c’è chi ti dice solo come fare e chi ti mostra perché funziona. Larin è della seconda scuola. Ho avuto la fortuna di partecipare alla travolgente Larin Academy sul web marketing e non solo mi si sono aperti orizzonti e universi, ma soprattutto ho chiaro in testa un metodo di lavoro.(Insomma seguiteli) 😉
Cristina Da Rold
Ho partecipato al corso marketeam a Belluno, sapevo che erano persone competenti ma sono rimasto piacevolmente colpito dalla passione, chiarezza e completezza delle informazioni che ci hanno fornito. Bravissimi.
Francesco Simpatia
"Felice ed orgogliosa di aver partecipato alla Academy per Marketers.
Un grazie speciale al team di Larin che, con molta professionalità, mi ha saputo trasmettere la sua esperienza e le sue competenze nel settore Marketing!!"
Elena De Lazzero
"Ho avuto la fortuna di partecipare alla loro Academy e che dire? Semplicemente straordinari!
Larin è professionalità, competenza e passione.
Il marketing esiste? Si, il marketing è Larin Gruop."
Federico Leonini
Ho frequentato il corso dedicato a SunPower Italia il 13 Novembre a Padova.
Tutto il team è molto competente ed entusiasta di quello che fanno, mi ha colpito l’intraprendenza e la passione che i ragazzi del team dimostrano nel proprio lavoro.
Ribadisco la loro professionalità e il loro continuo supporto nelle campagne marketing da loro
organizzate per SunPower, attività che continuano a stimolare positivamente sia i nostri partner certificati che le migliaia di clienti finali raggiunti ogni giorno tramite i nostri post.
Complimenti a tutto il team!
Marco Meneghetti
Il giusto mezzo tra creatività e concretezza, visione globale e attenzione al dettaglio. Cosa state aspettando a chiamarli?
Nicola Zema
"Grandi professionisti, molto focalizzati sullo sviluppo della strategia del cliente, volte a farlo crescere con continuità.
Ci siamo trovati benissimo come sunpower Italia, hanno dato un contributo importante al posizionamento della nostra azienda in Italia"
Fabio Bacchin
Ho partecipato al corso Coding-pensiero computazionale!
Una bella esperienza!
Marika Maggi
Marketeam ci dà, lezione dopo lezione, una guida pratica e precisa al marketing: ce ne siamo sempre occupati in maniera amatoriale, adesso abbiamo piena consapevolezza di tutti i passaggi, dal posizionamento alla comunicazione finale. Il nostro obiettivo era proprio arrivare a gestire autonomamente il marketing dell’azienda e Marketeam ci ha dato, oltre ai consigli pratici, anche una formazione costante e approfondita che ci mancava.
Rudi De Battista - De Battista srl
Precedente
Successivo
PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?
Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.
Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.
E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?
Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.
Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso.
Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.
Gli altri hanno acquistato anche:
Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato
Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.