Cos’hai nella testa? Principi di neuromarketing

Conoscere e governare i meccanismi mentali dei clienti grazie al neuromarketing

Prezzo Earlybird 19 € + iva
fino al 20 settembre 2019. Poi 49 € + iva.

Prezzo 69 € + iva

DETTAGLI

Ti è mai capitato di vedere un annuncio o un’immagine e pensare “mi piace” ma non sapere bene cosa ti ha attratto? Questo succede perché il cervello è un organo magnifico ma anche molto complesso, e molto spesso reagisce agli stimoli secondo meccanismi di cui non riusciamo a renderci conto. In pratica quando facciamo una scelta “razionale” non è mai razionale al 100% perché il nostro cervello, senza farcelo sapere, prende già molte decisioni per noi. Il neuromarketing va ad indagare proprio questi meccanismi, per fare breccia nella mente delle persone!

Durata:
3 ore

Quando:
On Demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Prezzo Earlybird 19 € + iva
fino al 20 settembre 2019. Poi 49 € + iva.

Prezzo 69 € + iva

0 persone
hanno già acquistato il webinar "Neuromarketing: cos'hai nella testa?"

Cosa imparerai:​

Cosa comprende il biglietto:​

Sei nel posto giusto se :

A chi è adatto:​

Livello del corso:

PRINCIPIANTE

IL TUO DOCENTE

Alberto Nalin

Chief Operating Officer di Larin Group

Sono cresciuto con i numeri, pensando che diventare commercialista fosse la strada giusta per me. Poi ho deciso di entrare nel mondo del lavoro, dove il mio percorso lavorativo è iniziato prima nella gestione della contabilità di fondi pensione ed è proseguito poi in un’assicurazione, come subagente. E poi la bellissima avventura in Solidarietà Veneto. Qui ho capito che il contatto diretto con il cliente e la capacità di comunicare in modo efficace erano i due aspetti che mi piacevano di più. Ho deciso così di approfondirli e di rimettermi a studiare: ho scelto Psicoeconomia, anche per capire i meccanismi innati che governano il modo in cui prendiamo le nostre decisioni.

Nel 2017, il mio ingresso in Larin, prima come Marketing Manager e poi come Direttore. Un ruolo e un settore che mi permettono ogni giorno di crescere professionalmente, di avere grandi responsabilità, di conoscere tante realtà diverse e di mettermi alla prova.

Cos’è per me il marketing? Tanta voglia di lavorare, di dire bene la verità e di mettermi in ascolto per capire cosa vogliono le persone, cercando poi di comunicarlo al meglio. Il marketing è straordinariamente complesso, abbraccia un insieme di discipline che spaziano dall’economia alla retorica, dalla statistica alla psicologia. Me lo hanno chiesto tutti, ad ogni colloquio: «Come ti vedi tra dieci anni?» Sicuramente entusiasta.

Cosa succederà dopo aver acquistato il webinar:

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Gli altri hanno acquistato anche:

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
×
Nuovo acquisto