Usa il potere delle storie per far crescere il tuo business

Quando devi descrivere il tuo brand che parole usi?

Forse raccontare il proprio brand è la cosa più difficile. Il motivo è che prima di pensare a che parole utilizzare dovresti pensare a come puoi farlo. Il modo più efficace è: raccontare una storia.  

Il motivo è semplice, le storie fin da piccoli ci appassionano, ci piace ascoltarle e raccontarle a nostra volta ad altre persone. Se ci pensi, quasi tutte le nostre comunicazioni con amici e familiari sono storie. 

Ecco perché continuerai a sprecare energie e denaro comunicando nel modo sbagliato, se non ti iscrivi subito al prossimo webinar. 

Prezzo

DETTAGLI

Ti sei mai chiesto se tra il tuo brand e la tua community c’è un legame solido e importante? Quando comunichi con loro utilizzi le parole giuste, crei narrazione ed esperienza attorno al tuo mondo? Riuscire a trasformare il tuo messaggio commerciale in una narrazione adatta al tuo pubblico non è mai facile.  Devi allo stesso tempo informare, emozionare il pubblico ma senza mai annoiare.  Ma come fare senza sprofondare nella banalità? In questo webinar, potrai scoprire come creare una strategia efficace di storytelling e grazie a esercizi pratici e piccoli trucchi del mestiere iniziare da subito a rendere incisivo il tuo modo di comunicare. 

​​
Impara a definire la tua audience e individuare il messaggio o meglio la storia che li appassiona per costruire un legame forte e renderli ambasciatori del tuo brand.

Durata:
3 ore

On demand

Garanzia:
soddisfatto o rimborsato

Prezzo

0 persone
Usa il potere delle storie per far crescere il tuo business.

Cosa imparerai:​

Cosa comprende il biglietto:​

Sei nel posto giusto se :

A chi è adatto:​

Livello del corso:

BEGINNER

IL TUO DOCENTE

Costanza Biasibetti

Storyteller, Event Strategist, Scrittrice

Il grande amore per la letteratura e l’arte, la porta a cercare nuove strategie di incontro e relazione, che sappiano comunicare la Bellezza con efficacia. Dopo la laurea in Lettere antiche e Filologia, si forma nello storytelling in Italia e Regno Unito, 
dedicandosi alla creazione, scrittura ed organizzazione di experience ed eventi immersivi tra Londra, Milano, Venezia e New York.

Progetta nuovi percorsi di fruizione all’interno dei musei e delle gallerie, con l’obiettivo di catturare l’attenzione del visitatore a suon di storie ed emozioni. Nel 2017 fonda Metafore, società di consulenza narrativa; dal 2019 a New York, è tra i fondatori e collaboratori di Creative Pois-On,  piattaforma di storytelling e podcasting e multimedia production boutique, che opera a livello internazionale con artisti, musei, gallerie d’arte ed aziende. 

Cosa succederà dopo aver acquistato il webinar:

COSA DICE CHI CI HA SCELTO

PERCHÉ ISCRIVERTI ADESSO?

Perché iscrivermi adesso? Perché scegliere Larin Academy? Probabilmente te lo starai chiedendo. E la risposta giusta non c’è. Sì, non c’è.

Puoi passare i prossimi 3 mesi a leggere altri post gratuiti sul blog, guardare i video su YouTube e scaricare tutte le slide su SlideShare cercando di mettere insieme i pezzi.

E, ehi, può funzionare. Se sai un po’ di inglese e sai usare bene Google su web puoi trovare sostanzialmente tutto. Ma ci vorrà tempo e una dose enorme di impegno… E poi ci si sente anche un po’ frustrati a fare tutto da soli, no?

Se vuoi iniziare a mettere in pratica velocemente le tue strategie è arrivato il momento di agire. Non lasciare che i mesi passino e si trasformino in anni senza prendere finalmente in mano la situazione e gettare la spugna.

Ecco perché ti invito a unirti a me e ai tuoi compagni di classe che stanno già seguendo i nostri corsi. Oggi stesso. 

Fra 3 mesi avrai migliorato il tuo approccio al marketing o sarai esattamente dove sei ora, in attesa del “momento giusto”? Dipende da te.

Come funziona la garanzia soddisfatto o rimborsato

Se dopo aver seguito il webinar riterrai che non risponda alle tue esigenze per qualsiasi motivo ti basterà scrivere entro 7 giorni a assistenza@larin.it e ti rimborseremo senza farti nessuna ulteriore domanda.
×
Nuovo acquisto